Hattrick Pistoia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hattrick Pistoia

Comunita di giovani Hattrickiani
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Obiettivi stagionali e non

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

Obiettivi stagionali e non Empty
MessaggioTitolo: Obiettivi stagionali e non   Obiettivi stagionali e non EmptyVen Nov 26, 2010 5:05 pm

Domanda banale ma doverosa in un forum in cui si parla di hattrick: dove volete arrivare ? A cosa puntate nella prossima stagione ? E in assoluto il sogno hattrickiano nel cassetto ?

Allora, comincio io: per la stagione in corso l' obiettivo è la salvezza e soprattuto una crescita importante per i giovani della rosa. Per il futuro voglio tornare a giocare in coppa Italia prima di tutto, perchè mi manca da troppo tempo questa competizione emozionante ( ma anche un po' bastarda Laughing Twisted Evil ). Come sogno nel cassetto hattrickiano la sparo grossa: VINCERE LA COPPA ITALIA king

Sparatele pure grosse, sognare non costa nulla geek

Torna in alto Andare in basso
Agron
Membro
Agron


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.11.10

Obiettivi stagionali e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Obiettivi stagionali e non   Obiettivi stagionali e non EmptyVen Nov 26, 2010 10:15 pm

Il mio sogno è allenare un nazionale/ino e portarlo a vincere il mondiale! Non ho grandi ambizioni di ranking o vittorie. Se vengono bene, ma non le vado a cercare per adesso. Quello che voglio fare adesso è rimanere almeno in VI per portermi permettere stipendi alti. Ma sarà dura... Wink
Torna in alto Andare in basso
bunny68
Membro
bunny68


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 56
Località : Montecatini terme

Obiettivi stagionali e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Obiettivi stagionali e non   Obiettivi stagionali e non EmptyDom Nov 28, 2010 11:44 am

Io ho lasciato per troppo tempo e ancora non riesco a bloccare la discesa che in picchiata mi ha portato a retrocedere in VIII serie, quindi le aspettative per la prossima stagione sono quelle di sperare di fermare questa picchiata... ahahah!!!
Il sogno di allenare un Nazionale l' avevo anche io... per carità sperare di vincere una coppa Italia è veramente folle ti auguro di poterci almeno provare... come in passato Fausto.
Torna in alto Andare in basso
Anchionese
Membro
Anchionese


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.11.10

Obiettivi stagionali e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Obiettivi stagionali e non   Obiettivi stagionali e non EmptyMar Nov 30, 2010 1:13 pm

il sottoscritto è in IX, in stagione non ho particolari obiettivi, rimanere nella serie e far crescere i giovani per vedere di passare il prossimo anno... Il sogno? arrivare in I...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Obiettivi stagionali e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Obiettivi stagionali e non   Obiettivi stagionali e non Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Obiettivi stagionali e non
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hattrick Pistoia :: Ht a Pistoia :: Domande su Hattick-
Vai verso: