Hattrick Pistoia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hattrick Pistoia

Comunita di giovani Hattrickiani
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 iscrizione torneo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MadMax
Ospite




iscrizione torneo Empty
MessaggioTitolo: iscrizione torneo   iscrizione torneo EmptyMer Gen 19, 2011 3:21 pm

Salve a tutti,

Max da Ponte Buggianese è presente ed è pronto per il torneo......basta sapere come funziona!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

iscrizione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione torneo   iscrizione torneo EmptyGio Feb 17, 2011 4:01 pm

Ciao Max, per l' iscrizione alla coppa provinciale devi postare un messaggio nella sezione "Coppa Provinciale Pistoiese"- "Iscrizione III Edizione".
Il tuo Nick in Hattrick è Max oppure un' altro, fanni sapere... non riesco a trovarti.
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

iscrizione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione torneo   iscrizione torneo EmptySab Feb 19, 2011 9:50 pm

Piacere mi chiamo valerio e sono di larciano il mio nick in hattrick è chimica91 però ancora non ho capito come segnarsi al torneo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

iscrizione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione torneo   iscrizione torneo EmptyLun Feb 21, 2011 7:48 am

Grande Geko, ti sei arrangiato da solo, come ti ho risposto nell' altro messaggio, ben venuto nella nostra comunità.
Provvedo a cambiarti il nick te lo metto uguale a quello di hattrick, va bene.
Ciao e buon hattrick.
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

iscrizione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione torneo   iscrizione torneo EmptyLun Feb 21, 2011 12:08 pm

Sì sì no problem hai fatto benissimo alla fine non so come ma ci sono riuscito ahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

iscrizione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione torneo   iscrizione torneo EmptySab Feb 26, 2011 6:20 pm

Benvenuti giovani hattrickiani pistoiesi !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iscrizione torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione torneo   iscrizione torneo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iscrizione torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hattrick Pistoia :: Ht a Pistoia :: Presentazioni-
Vai verso: