Hattrick Pistoia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hattrick Pistoia

Comunita di giovani Hattrickiani
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I prezzi dei giovani...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tommytommyb2
Membro



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 41

I prezzi dei giovani... Empty
MessaggioTitolo: I prezzi dei giovani...   I prezzi dei giovani... EmptyVen Lug 08, 2011 7:51 pm

Ciao!!

Allora...qui per chiedere quanto un giovane, con skill max max eccellente, può essere pagato.

Prima di scrivere qui, mi sono battuto per dei 18enni, difensori, eccellenti.

Prezzi che superavano i 200k euro e, guadando i prezzi del "confronta trasferimenti", tale valore era abbondantemente sopra la media...

Quindi ho mollato questi ragazzi.

Ho appena acquistato:

18 anni buono difesa Euro 26k 830tsi

18 anni eccellente difesa Euro 100k 1460tsi

18 anni eccellente attacco Euro 150k 1560tsi

Secondo voi li ho presi bene?

Adesso allenerò difesa, e questi ragazzi mi servono per il futuro della squadra o per rivenderli quando avranno aumentato skill.
L'attaccante è per allargare la rosa delle punte, ed un giocatore giovane, anche se non alleno attacco, mi è cmq utile per molte stagioni.

Quest'anno faccio una VIIIa.

Ho anche acquistato, nei giorni scorsi, per "potenziare" sull'istante la rosa due giocatori vecchiotti (30 anni circa) straordinario e fuoriclasse in difesa, spendendo 200k euro circa.

Per tamponare, credo di aver fatto dei discreti acquisti.

Aspetto Vs. commenti anche se ho messo troppa carne al fuoco!!!

Ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

I prezzi dei giovani... Empty
MessaggioTitolo: Re: I prezzi dei giovani...   I prezzi dei giovani... EmptySab Lug 09, 2011 10:48 am

I prezzi sono calati drasticamente, è vero, e non bisogna dimenticare che siamo nella pausa, comunque secondo me li hai presi molto bene

Ma se alleni difesa, i due over 30 a che servono ? Pensi di allenare pure loro per non farli crollare con la vecchiaia che avanza ? Question
Torna in alto Andare in basso
tommytommyb2
Membro



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 41

I prezzi dei giovani... Empty
MessaggioTitolo: Re: I prezzi dei giovani...   I prezzi dei giovani... EmptySab Lug 09, 2011 11:19 am

Purtroppo nelle ultime due stagioni ho avuto degli infortuni in difesa devastanti. Rientrava quello forte e si infortunava l'altro...e dovendo fare i conti anche con il bilancio, la mia rosa era di 20 giocatori compreso allenatore.

Alleno difesa per far crescere questi giovani e, nel contempo, tamponare la caduta di questi due vecchi e degli altri.

Punto sui difensori, per acquistarli, potenziarli e rivenderli con surplus, perchè ritengo sia un settore dove ne puoi allenare tanti e che possano avere prezzi più alti dei registi.

Di attaccanti, al max ne alleni sei a settimana, ma il mio modulo 352 non prevede l'utilizzo di più di 3 attaccanti (ora in rosa ne ho 4, di cui uno questo giovanissimo)
Torna in alto Andare in basso
Aua
Membro



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 68

I prezzi dei giovani... Empty
MessaggioTitolo: Re: I prezzi dei giovani...   I prezzi dei giovani... EmptySab Lug 09, 2011 11:30 am

Ora non è il momento per comprare ma per vendere... I prezzi sono alzati come sempre durante la pausa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I prezzi dei giovani... Empty
MessaggioTitolo: Re: I prezzi dei giovani...   I prezzi dei giovani... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I prezzi dei giovani...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hattrick Pistoia :: Ht a Pistoia :: Domande su Hattick-
Vai verso: