Hattrick Pistoia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hattrick Pistoia

Comunita di giovani Hattrickiani
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ?   Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? EmptyGio Lug 14, 2011 8:32 am

Salve,
è il momento di pensare a come fare per non farsi cogliere impreparati dalle importanti modifiche che nel giro di due stagioni ( quella corrente e quella successiva ) coinvolgeranno tutti i manager di Hattrick.

Allora, è in corso la riduzione degli stipendi, in alcuni casi gli effetti sono già visibili ( la riduzione avviene al " compleanno " del giocatore ), ma la maggior parte dei giocatori avrà la riduzione nel corso di questa stagione, appena iniziata.

Siamo tutti felici di pagare meno le prestazioni dei nostri pupilli, ovviamente, ma questa situazione a cosa porterà ? Certo molti rinforzeranno la propria squadra perchè, con lo stesso monte stipendi, adesso sarà possibile gestire una squadra più forte.

Cosa conviene fare ? IMHO adesso è il momento di comprare giocatori molto forti, perchè col calo degli stipendi non solo tra poco sarà più facile mantenere giocatori dagli stipendi finora proibitivi, ma soprattutto è probabile che presto i prezzi dei giocatori saliranno notevolmente sul mercato, quindi è meglio comprare ora, a prezzi relativamente bassi.

Ci sono altre novità importanti in arrivo. Pare che presto i giocatori provenienti dalle proprie giovanili ( e che non siano mai stati venduti, insomma non conta se si ricompra dopo dieci stagioni uno nato dal nostro vivaio... non fate i furbi !!! Wink ) avranno un rendimento maggiore in campo, si parla di un 15% come punta massima che è davvero tanto. Potrebbe avere senso iniziare da adesso ad allenare giocatori ( magari non fortissimi all' inizio... ) provenienti dalle proprie giovanili ? Ci vuole molto tempo ma alla fine si riesce ad avere una squadra formata da 11 giocatori provenienti dal proprio vivaio, ovviamente tutto questo richiede una pianificazione molto puntuale. Il vantaggio sarebbe di avere 11 giocatori italiani che rispetto alle prestazioni in campo percepiscono uno stipendio davvero basso, insomma uno squadrone a prezzo modico, senza bisogno di ricorrere al mercato. Una sola parola insomma: AUTOSUFFICIENZA.

Possibile ? IMHO, sì, sarebbe una sfida davvero appassionante Cool

Dite la vostra, non facciamoci cogliere impreparati dal futuro, altrimenti sarà difficile riuscire a portare otto delle nostre squadre in serie A lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ?   Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? EmptyGio Lug 14, 2011 9:51 am

Che utopia, una serie A tutta di Pistoiesi... ahahahahah!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ?   Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? EmptyGio Lug 14, 2011 11:23 am

Io la giovanile l'ho alsciata perdere so che può essere una grave perdita ma non mi piaceva molto per il resto sono d'accordo con fausto infatti ho acquistato 4 giocatori(tutti fra 18-20) per farli crescere bene bene e poi vedremo un giorno quanto renderanno Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ?   Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? EmptyGio Lug 14, 2011 4:06 pm

E' giusto comprare i giovani da allenare, ma io per sfruttare il calo degli stipendi in atto ( che alla fine della stagione sarà concluso ) proponevo piuttosto di comprare dei MOSTRI, con stipendi piuttosto elevati, sperando di poterli mantenere grazie al calo degli stipendi. Ovviamente ci vuole molta cautela, ma pensare di comprare un paio di mitici/magici e poi mantenerli dopo il calo degli ingaggi forse non è pura follia... o forse sì lol!

Io ci ho provato, vediamo come va a finire questo esperimento folle.
Torna in alto Andare in basso
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ?   Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? EmptyGio Lug 14, 2011 8:28 pm

il mio problema è la spesa il mio budget è ancora molto limitato quindi non posso purtroppo permettermi di comprare giocatori così muostrosi,ma mi accontento e vedremo se questi ultimi acquisti daranno i loro frutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ?   Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? EmptySab Lug 16, 2011 1:09 pm

Vediamo... vediamo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ?   Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? EmptySab Lug 16, 2011 5:44 pm

ops sorry volevo dire mostruosi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ?   Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grandi cambiamenti in arrivo !!! Che fare ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hattrick Pistoia :: Ht a Pistoia :: Domande su Hattick-
Vai verso: