Hattrick Pistoia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hattrick Pistoia

Comunita di giovani Hattrickiani
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ESPERTO SUGGERISCI FORMAZIONE ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
smax71
Membro
smax71


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.06.11

ESPERTO SUGGERISCI FORMAZIONE ? Empty
MessaggioTitolo: ESPERTO SUGGERISCI FORMAZIONE ?   ESPERTO SUGGERISCI FORMAZIONE ? EmptyDom Lug 24, 2011 7:36 am

Un quesito:? a sinistra il mio avversario 352 ha un ala offensiva e un terzino,- a destra, un terzino e un ala che rientra.
Io di solito metto i terzini difensivi un ala offensiva e una normale nel 352 CLASSICO in questo caso dovrei togliere il terzino destro difensivo visto che la sua rientra e non preoccupa...335171780 bobslit fantacolonna match già decisivo...., che precede il Derby.
Torna in alto Andare in basso
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

ESPERTO SUGGERISCI FORMAZIONE ? Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERTO SUGGERISCI FORMAZIONE ?   ESPERTO SUGGERISCI FORMAZIONE ? EmptyGio Lug 28, 2011 12:11 pm

Se il tuo avversario spinge forte a sinistra credo che tu debba coprirti a destra. La difesa sinistra si confronta con l' attacco destro e viceversa, per quanto ne so io. Pure nel calcio giocato, l' ala sinistra avversaria si troverà di fronte il tuo terzino destro, non certo quello sinistro... giusto ? Mi sto perdendo... aiutooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
 
ESPERTO SUGGERISCI FORMAZIONE ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hattrick Pistoia :: Ht a Pistoia :: Domande su Hattick-
Vai verso: