Hattrick Pistoia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hattrick Pistoia

Comunita di giovani Hattrickiani
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pieve a Nievole

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Anchionese
Membro
Anchionese


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.11.10

Pieve a Nievole Empty
MessaggioTitolo: Pieve a Nievole   Pieve a Nievole EmptyVen Dic 17, 2010 6:16 pm

ragazzi ho un problema potenziale: mi trovo in una delle none più scarse, 2043esima su 2048, avevo affrontato l'anno come anno transitorio, per puntare alla promozione il seguente, ma vedendo le squadre del girone mi sa che la promozione è possibile anche quest'anno... la mia squadra si può salvare in ottava con questi giocatori? cosa devo cambiare da ora al prossimo anno per essere "competitivo"?
Torna in alto Andare in basso
Aua
Membro



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 68

Pieve a Nievole Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole   Pieve a Nievole EmptySab Dic 18, 2010 1:03 am

Link alla squadra?
Torna in alto Andare in basso
Anchionese
Membro
Anchionese


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.11.10

Pieve a Nievole Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole   Pieve a Nievole EmptySab Dic 18, 2010 9:44 am

squadra (1691761)
http://www87.hattrick.org/Club/Players/?TeamID=1691761
Torna in alto Andare in basso
Agron
Membro
Agron


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.11.10

Pieve a Nievole Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole   Pieve a Nievole EmptyDom Dic 26, 2010 12:13 am

IMHO aumentare il centrocampo, riuscire a tirare su un lato di attacco decente e se riesci ad aumentare la difesa (comprando un buon portiere) è tutto di guadagnato. Smile Ci vorranno un bel po' di soldi però.

Poi sali e se capiti in un'ottava facile te la cavi, altrimenti hai da patire un po' di più.
Torna in alto Andare in basso
Anchionese
Membro
Anchionese


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.11.10

Pieve a Nievole Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole   Pieve a Nievole EmptyMar Dic 28, 2010 6:14 pm

si, il portiere sarà il prossimo acquisto... come lo devo prendere secondo te?
Torna in alto Andare in basso
Agron
Membro
Agron


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.11.10

Pieve a Nievole Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole   Pieve a Nievole EmptyMar Gen 04, 2011 7:47 pm

In nona va bene eccellente. Meglio formidabile e ancora meglio se ha secondarie: difesa e calci piazzati. Il problema è che costano. Cerca di prenderlo di 28-30 anni e col 15% di resistenza lo porti giocabile fino a 32-33 anni. ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pieve a Nievole Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole   Pieve a Nievole Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pieve a Nievole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pieve a Nievole presente
» Juniores Pieve
» Magic Pieve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hattrick Pistoia :: Ht a Pistoia :: Domande su Hattick-
Vai verso: