Hattrick Pistoia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hattrick Pistoia

Comunita di giovani Hattrickiani
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pieve a Nievole presente

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Anchionese
Membro
Anchionese


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.11.10

Pieve a Nievole presente Empty
MessaggioTitolo: Pieve a Nievole presente   Pieve a Nievole presente EmptyMer Nov 03, 2010 11:29 am

ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, vivo nell'Anchione (frazione di Ponte Buggianese) e sono il manager della squadra Pieve a Nievole, chiamata così a causa della mia esperienza di calcio giocato in tale squadra, l'anno scorso.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

Pieve a Nievole presente Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole presente   Pieve a Nievole presente EmptyMar Nov 09, 2010 9:02 pm

Grande Anchionese, benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
bunny68
Membro
bunny68


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 56
Località : Montecatini terme

Pieve a Nievole presente Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole presente   Pieve a Nievole presente EmptyMar Nov 09, 2010 9:46 pm

Grande Lore!!!
Torna in alto Andare in basso
smax71
Ospite




Pieve a Nievole presente Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Pieve a Nievole presente EmptyMer Giu 08, 2011 12:20 pm

Visto che c'è uno dell'anchione con la squadra Pieve a Nievole io sono della Pieve con la squadra Fantacolonna, sono primo nella Serie:

VI.61

(28762)

Ciao Massimiliano
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

Pieve a Nievole presente Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole presente   Pieve a Nievole presente EmptyMer Giu 08, 2011 4:50 pm

Bentrovato smax71, Anchionese è già un pò che non si fà vedere in giro.
Dopo aver pareso parte alle prime due edizioni della coppa provinciale pistoiese, alla terza edizione, che tra l' altro a registrato il maggio numero di paretcipanti non si è iscritto.
Ti ho risposto anche tramite Htmail, dai che c'è bisogno anche di te.Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
Agron
Membro
Agron


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.11.10

Pieve a Nievole presente Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole presente   Pieve a Nievole presente EmptyMer Giu 08, 2011 8:51 pm

smax71 ha scritto:
Visto che c'è uno dell'anchione con la squadra Pieve a Nievole io sono della Pieve con la squadra Fantacolonna, sono primo nella Serie:

VI.61

(28762)

Ciao Massimiliano

Ciao smax!

Benvenuto! Anche te di VI. Bene, ora ti vengo a spiare per vedere che squadra hai per essere primo (io fo un po' recie invece...).
Torna in alto Andare in basso
smax71
Membro
smax71


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.06.11

Pieve a Nievole presente Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole presente   Pieve a Nievole presente EmptyGio Giu 09, 2011 12:32 pm

Non ho una squadra di fenomeni, puntavo alla salvezza, ma sono in testa, avendo perso anche una partita, x aver sbagliato formazione, me la gioco, al 60% non passo o sabato lo scontro diretto fuori.... ma le strade del culo sono infinite...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pieve a Nievole presente Empty
MessaggioTitolo: Re: Pieve a Nievole presente   Pieve a Nievole presente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pieve a Nievole presente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A.C.Anchione Presente.
» Juniores Pieve
» Magic Pieve
» M.G.F.C. presente
» Gobbiforever Presente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hattrick Pistoia :: Ht a Pistoia :: Presentazioni-
Vai verso: