Hattrick Pistoia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hattrick Pistoia

Comunita di giovani Hattrickiani
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gobbiforever Presente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

Gobbiforever Presente Empty
MessaggioTitolo: Gobbiforever Presente   Gobbiforever Presente EmptyGio Giu 09, 2011 8:25 pm

Dato che questa è la mia prima coppa mi presento per bene:mi chiamo valerio ho 20 anni ed abito a larciano alleno la gobbiforever(chiamata così perchè sono tifo juventus nella realtà) grazie di avermi accettato nella competizione XD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

Gobbiforever Presente Empty
MessaggioTitolo: Re: Gobbiforever Presente   Gobbiforever Presente EmptyVen Giu 10, 2011 10:54 am

Ma che scherzi d' avvero... a parte che il fatto sei Gobbo... Ahahahahahah!!! (Io, ed altri che pian piano conoscerai, siamo tifosi Viola) per il resto non ci sono problemi, anzi più siamo meglio è, anche se tifosi Bianconeri... ahahahahah!!!
P.S. Si fà per scherzare eh!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

Gobbiforever Presente Empty
MessaggioTitolo: Re: Gobbiforever Presente   Gobbiforever Presente EmptyVen Giu 10, 2011 1:07 pm

vabbè me ne farò una ragione tanti le consoco tutte viola io le nuove persone XDXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gobbiforever Presente Empty
MessaggioTitolo: Re: Gobbiforever Presente   Gobbiforever Presente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gobbiforever Presente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M.G.F.C. presente
» A.C.Anchione Presente.
» Pieve a Nievole presente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hattrick Pistoia :: Ht a Pistoia :: Presentazioni-
Vai verso: