Hattrick Pistoia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hattrick Pistoia

Comunita di giovani Hattrickiani
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L' allenatore!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyVen Mag 13, 2011 6:31 am

Ogni quanto tempo si deve cambiare secondo voi???
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptySab Mag 14, 2011 1:16 pm

IMHO, dipende dagli obiettivi del momento.

In una fase in cui si vuole solo allenare bene e non ci interessa particolarmente il risultato del campo l' allenatore buono ( eccellente è un lusso da snob, che mi sono voluto concedere geek ) va benissimo e si può sfruttare fino all' esaurimento del carisma.

Diversamente, se uno vuole fare ottimi risultati in campionato e/o in coppa, allora serve un allenatore col carisma elevato e a questo punto bisogna prenderne uno con carisma buono e tenerlo fino a quando non scende fino ad insufficiente/debole e poi cambiarlo. E' sicuramente più dispendioso così ma la squadra rende di più.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyDom Mag 15, 2011 1:28 pm

Comunqiue dopo che è sceso a debole si può cambiare in ogni situazione???
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyMar Mag 17, 2011 12:44 pm

L' allenatore lo puoi cambiare sempre, se però per debole intendi l' abilità, bisogna cambiarlo molto prima che arrivi a quei livelli !!! Escludendo le squadre che hanno appena iniziato, che hanno pochi soldi e devono spenderli con molta parsimonia, non ha senso avere un allenatore con abilità inferiore a buono ( per una squadra che ha appena iniziato l' allenatore accettabile potrebbe pure andare bene, purchè poi si prenda buono appena le finanze lo consentono ).

Se per debole ti riferisci al carisma, dipende dagli obiettivi che hai nell' immediato. Se ti interessa allenare e avere una squadra forte nel giro di qualche stagione e nell' immediato non ti aspetti grandi risultati sul campo, puoi tenere anche un allenatore con carisma disastroso, non sarà un grosso problema ( finchè non inizia a calargli l' abilità... ).
Torna in alto Andare in basso
bunny68
Membro
bunny68


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 56
Località : Montecatini terme

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyDom Giu 05, 2011 4:52 pm

Se ho un allenatore così?

Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È debole in esperienza e accettabile in carisma

Non avendo nessuna ambizione particolare devo solo allenare e risalire pian piano la china mi và bene o devo cambiarlo secondo te?
Torna in alto Andare in basso
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyMer Giu 15, 2011 3:43 pm

Ha carisma accettabile, quindi sarebbe un vero peccato licenziarlo, un vero spreco di denaro !!! Tuttavia, per allenare sarebbe molto meglio uno con abilità buono, diciamo che lo puoi tenere finchè il carisma non gli scende a scarso, poi mandarlo via e prenderne uno con abilità buono, magari col carisma più basso, non è un grosso problema.

Ma hai mai pensato a comprare un giocatore che abbia carisma accettabile/buono, farlo crescere in esperienza facendolo giocare titolare in campionato e/o coppa e poi " convertirlo " in allenatore ? Per poter diventare coach il giocatore deve essere da una stagione nella squadra almeno, quindi bisogna pianificarlo un po' prima, ma è molto conveniente come operazione... io ci farei un pensierino Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyGio Giu 16, 2011 4:00 pm

Nè ho alcuni con esprienza buono/straordinario, ma carisma debole.
Il vecchi allenatore l' ho cambiato era ed è ancora, poichè c'è l' ho ancora con mè, un mio giocatore che aveva carisma accettabile ed esperienza buono, ma l' ho cambiato con il passare del tempo era sceso in carisma; ora è disastroso in carisma.
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyVen Giu 24, 2011 8:23 am

Con una mossa lungimirante, potresti comprare un giocatore ( da far giocare titolare ) con carisma buono, cosicchè col passare del tempo salga in esperienza e diventi quindi, alla fine della carriera, un ottimo allenatore.
Torna in alto Andare in basso
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyLun Mar 19, 2012 5:26 pm

e se uno comprasse un giocatore con esperienza formidabile e carisma accettabile per farlo diventare allenatore dopo una stagione?
Torna in alto Andare in basso
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyMer Mag 30, 2012 2:36 pm

Se ti accontenti di uno con carisma inferiore a buono ne puoi trovare, a prezzi decisamente onesti, anche con esperienza superiore a formidabile.
Torna in alto Andare in basso
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyVen Giu 01, 2012 3:40 pm

quindi può essere una buona stategia?oltretutto lo faccio giocare perchè è un buon giocatore anche se essendo vecchio mi sa che si rompe spesso e sta a lungo fuori
Torna in alto Andare in basso
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyLun Set 17, 2012 10:18 am

secondo voi ora che posso faccio diventare il mio giocatore allenatore buono o aspetto di avere i soldi per farlo eccellente?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyMar Set 25, 2012 2:24 pm

Non c'è molta partecipazione a stò forum... eh!!!
Io ti dico quello che ho fatto io e se tornassi indietro lo rifarei, ho fatto divebtare allenatore uno dei miei giocatori.
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyMar Set 25, 2012 3:29 pm

quello voglio farlo anch'io ma secondo te conviene aspettare per farlo diventare eccellente e spenderci 4 milioni e passa o basta buono e cavarsela con 500k?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 04.10.10

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyMar Set 25, 2012 3:39 pm

No e come fai ad raggranellare 4 pippoli.
Torna in alto Andare in basso
https://ht-a-pistoia.forumattivo.it
Chimica91
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.02.11

L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! EmptyMar Set 25, 2012 4:18 pm

ahahahahah beh con pazienza mooolta pazienza e intanto lo faccio giocare e aumentare di esperienza così il costo si abbassa XD valuterò un po' tanto i soldi per ora li ho spesi per allargare un altro po' lo stadio e guadagnare di più
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L' allenatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L' allenatore!!!   L' allenatore!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L' allenatore!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo allenatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hattrick Pistoia :: Ht a Pistoia :: Domande su Hattick-
Vai verso: