Hattrick Pistoia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hattrick Pistoia

Comunita di giovani Hattrickiani
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo allenatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
smax71
Membro
smax71


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.06.11

nuovo allenatore  Empty
MessaggioTitolo: nuovo allenatore    nuovo allenatore  EmptyLun Ott 24, 2011 4:45 pm

questo potrebbe essere un elemento valido pre promuoverlo tra una stagione a allenatore eccellente:
Isidoro Battaglia (E2) (36990060)

41 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 10-02-2012






accettabile di forma, tremendo in resistenza
Una persona scontrosa, irascibile e disonesta.
È titanico in esperienza e debole in carisma.



Proprietario:

Fantacolonna 22-06-2007(dal 16-10-2011)



Indice Totale Skill (TSI):

‭ 20‬



Ingaggio:

250 €/a settimana



Ammonizioni:

0



Infortuni:

Acciaccato, ma gioca



Specialità:

Veloce










Skill attuali



Parate:

inesistente



Difesa:

inesistente



Regia:

insufficiente



Cross:

inesistente



Passaggi:

insufficiente



Attacco:

inesistente



Calci piazzati:

debole


Nessuna partita giocata dall'ultimo allenamento.
Torna in alto Andare in basso
smax71
Membro
smax71


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.06.11

nuovo allenatore  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo allenatore    nuovo allenatore  EmptyLun Ott 24, 2011 4:50 pm

mi sa che ci vuole anche il carisma....
Torna in alto Andare in basso
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

nuovo allenatore  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo allenatore    nuovo allenatore  EmptySab Ott 29, 2011 7:54 am

In effetti carisma debole è un po' basso ma l' allenatore eccellente non lo fai per ottenere risultati immediati ma per allenare bene e far crescere dei giovani promettenti nel miglior modo possibile.

Direi quindi che per farlo allenatore eccellente può andare, meglio però se riesci a farlo giocare un po' così aumenta l' esperienza e diminuisce il prezzo della promozione.
Torna in alto Andare in basso
smax71
Membro
smax71


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.06.11

nuovo allenatore  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo allenatore    nuovo allenatore  EmptyMer Nov 02, 2011 5:01 pm

Fausto79 ha scritto:
In effetti carisma debole è un po' basso ma l' allenatore eccellente non lo fai per ottenere risultati immediati ma per allenare bene e far crescere dei giovani promettenti nel miglior modo possibile.

Direi quindi che per farlo allenatore eccellente può andare, meglio però se riesci a farlo giocare un po' così aumenta l' esperienza e diminuisce il prezzo della promozione.
Titanico in esperienza non è abbastanza?....al massimo gli faccio fare una presenza ma giocare ne ho anche troppi...
quanti mi costerebbe allenatore eccellente con queste caratteristiche?
devo comunque aspettare un anno mi pare...da quando lo ho acqiustato.....
Torna in alto Andare in basso
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

nuovo allenatore  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo allenatore    nuovo allenatore  EmptyDom Nov 06, 2011 9:08 am

Devi aspettare una stagione intera prima di poter convertire un giocatore in allenatore. Uno con esperienza titanico lo promuovi allenatore eccellente con una spesa di ( circa ) 2400 K.

L' esperienza del futuro allenatore serve solo a far calare il prezzo, non credo che abbia effetti sul gioco, dopo.
Torna in alto Andare in basso
smax71
Membro
smax71


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.06.11

nuovo allenatore  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo allenatore    nuovo allenatore  EmptyMar Nov 08, 2011 9:44 pm

carisma rimane debole?
Torna in alto Andare in basso
Fausto79
Membro



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.10.10

nuovo allenatore  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo allenatore    nuovo allenatore  EmptySab Nov 12, 2011 12:22 pm

Certo, il carisma rimane quello, poi calerà col tempo, come è normale per gli allenatori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo allenatore  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo allenatore    nuovo allenatore  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo allenatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L' allenatore!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hattrick Pistoia :: Ht a Pistoia :: Domande su Hattick-
Vai verso: